Automobili per il matrimonio: ultime novità o vecchi modelli?

idee per la macchina di nozzeLe macchine per matrimoni vengono scelte tra quelle a disposizione tra le famiglie degli sposi oppure chiedendo ad amici e parenti di avere a prestito un’automobile che sia adatta all’evento.

Tra le tante alternative che ci possono essere solitamente la scelta verte tra modelli nuovi o nuovissimi e macchine d’epoca. In ogni caso è possibile recarsi presso un autonoleggio di macchine per matrimonio  e cerimonie che sia in grado di proporre un parco di autovetture abbastanza ampio per rispondere alle necessità degli sposi.

Chi è maggiormente tradizionalista può scegliere perfino di optare per una carrozza con cavalli, invece chi vuole osare di più (abiti permettendo) può perfino permettersi di arrivare in chiesa con la moto! Ci sono tante vie di mezzo nelle scelte per organizzare il matrimonio, e tutte stanno tra originalità e tradizione, comodità ed eleganza.

Non tutti però sono della stessa opinione sul matrimonio, infatti c’è chi pensa che la sposa debba arrivare con l’auto di famiglia e andare via in una nuova auto con lo sposo come segno di mutamento e transizione. Quali sono però le idee più in voga? C’è chi la pensa diversamente?

Leave a comment